You and I di Lady Gaga in anteprima la copertina

di Redazione Commenta

Dopo l'uscita dei due video Judas e Edge of Glory, Lady Gaga sta per tornare con un nuovo singolo You and I, il cui video uscirà il prossimo 15 agosto.

ladygagacoveryouandI

Dopo l’uscita dei due video Judas e Edge of Glory, Lady Gaga sta per tornare con un nuovo singolo You and I, il cui video uscirà il prossimo 15 agosto.


Qualche tempo fa avevamo pubblicato in anteprima una foto che ritraeva Lady Gaga che camminava lungo una strada del Nebraska, che pare fosse stata rubata dal set del video e oggi invece abbiamo in anteprima la foto ce sarà sulla copertina del singolo.

La foto mostra un uomo che assomiglia un po’ a Bob Dylan, in bianco e nero, mentre si fuma una sigaretta e, a guardar bene si tratta della cantante, anzi più precisamente del suo alter ego, Jo Calderone (le foto sono state scattate nel corso del 2010 durante un servizio fotografico in Giappone per Vogue Japan).

Il video invece dovrebbe ritrarre Lady Gaga nelle vesti di una sirena e poi dovrebbe mostrarla mentre cammina lungo una strada con i piedi sanguinanti.

Nel frattempo però l’altra notizia è che Lady Germanotta è stata accusata di plagio per il singolo Judas dalla cantante Rebecca Francescatti che l’accusa di aver copiato la canzone in alcune parti, soprattutto nel ritornello.

In questa vicenda c’è la strana coincidenza che Bryan Gaynor è l’ex bassista della Francescatti e ha lavorato per ben 17 brani di Lady Gaga.

La canzone della Francescatti si intitola Juda e di seguito pubblichiamo una parte della canzone così potete fare un confronto anche voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>