Canzone pubblicità Lancia Delta settembre 2011

di Verna Vito Commenta

La Bellezza dello Spazio. Questo il messaggio che passa osservando il nuovo spot creato da Lancia per celebrare la Delta.

Pubblicità Lancia Delta

Lo slogan scelto da Lancia per presentare la nuova versione della propria vettura di punta, la famosissima e rinnovata Lancia Delta, è La Bellezza dello Spazio.


Lo spot televisivo, cogliendo l’allusione e giocando con la parola spazio (al tempo stesso sinonimo di universo e abitabilità), mostra quattro astronauti che, dopo aver rimirato la bellezza dello spazio tornano sulla terra a bordo della nuova sorprendente Lancia Delta che, spaziosa com’è, non si lascia intimorire dall’ingombro causato da tute e caschi spaziali.

L’atmosfera surreale che tutto rende possibile è rimarcata, in questo caso, dalla colonna sonora: si tratta, infatti, di un arrangiamento, creato per l’occasione, che il musicista Flavio Ibba ha fatto del brano Carillon di Ennio Morricone facente parte della musiche che accompagnarono le gesta narrate in Per qualche dollaro in più.

PUBBLICITÀ LANCIA DELTA

VIDEO UFFICIALE CARILLON DI ENNIO MORRICONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>