Canzone pubblicità Maybelline Color Tatoo Febbraio 2012

La famosa marca di make up newyorkese, Maybelline, sta proponendo un nuovo spot pubbicitario in questo febbraio 2012 in cui viene presentata la nuova linea di ombretti. La Maybelline Color Tattoo è dedicata esclusivamente agli ombretti, capaci di rendere lo sguardo femminile molto più accattivante.

Questa nuova linea di ombretti è molto particolare perché permette alle donne di poter tranquillamente stare per 24 ore senza rifarsi il trucco. Maybelline Color Tattoo sono speciali ombretti che si avvalgono della tecnologia ink che permette una durata lunghissima senza sbiadirsi.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Jc9kGqdU-ms&feature=player_embedded

La pubblicità presentata dalla Maybelline per questo particolare make up ovviamente è ricca di colori, con le modelle che vengono letteralmente travolte da questa ondata di ombretti colorati. Qualcuno avrà riconosciuto anche la canzone pubblicità di Maybelline Color Tattoo, si tratta di un brano molto famoso degli anni Novanta che questo spot sta riportando in auge. Vi ricordate i Fatihless? E’ una band inglese specializzata soprattutto in musica elettronica, anche se il loro genere spazia dall’hip hop alla dance.

httpv://www.youtube.com/watch?v=tBrUjvONIrA&feature=player_embedded#!

Ebbene la canzone della pubblicità della Maybelline Color Tattoo è Insomnia, il primo vero successo di questa band inglese. Insomnia, che fa da colonna sonora al nuovo spot della Maybelline, è un brano el 1996 e si trova proprio nell’album di debutto dei Faithless, Reverence. Questo lavoro discografico riuscì a lanciare la band inglese nel mondo della disco dance, che ha fatto storia proprio negli anni Novanta. Un altro brano famoso dei Faithless è ad esempio God is a dj. Per chi insomma ha vissuto appieno quegli anni non può sicuramente non ricordare la grande Insomnia, la canzone pubblicità della Maybelline Color Tattoo.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento