Colonna sonora Code Name Geronimo

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Al film “Code Name: Geronimo” è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Paul Haslinger, noto compositore austriaco, classe 1962, che attualmente vive e lavora a Los Angeles.

Si intitola “Code Name: Geronimo”, ma è anche noto come “Codename Geronimo: Killing Bin Laden”. Trattasi del film sulla ricerca e sulla cattura di Osama Bin Laden che in Italia, nelle miglori sale cinematografiche, uscirà il prossimo 8 novembre del 2012 con distribuzione della pellicola affidata alla Koch Media. “Code Name: Geronimo” è un film diretto da John Stockwell ed interpretato da Cam Gigandet, Xzibit, Kathleen Robertson, Robert Knepper e William Fichtner.

La pellicola racconta di un agente che, in forza alla CIA, assume l’incarico di supervisione delle squadre d’assalto chiamate in Pakistan a trovare ed a catturare Osama Bin Laden. Al film “Code Name: Geronimo” è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Paul Haslinger, noto compositore austriaco, classe 1962, che attualmente vive e lavora a Los Angeles.



COLONNA SONORA CLOUD ATLAS

Da 15 anni a questa parte Paul Haslinger collabora periodicamente con i migliori registi e sceneggiatori per la realizzazione delle colonne sonore di numerosi film di successo. Ma Paul Haslinger è anche noto al grande pubblico per la realizzazione di musiche per videogiochi come X-Men Origins: Wolverine, Rainbow Six: Vegas, Far Cry Instincts e Far Cry Instincts: Evolution.

COLONNA SONORA FILM STOKER

Questo un estratto della filmografia di Paul Haslinger: Story of Computer Graphics, The Girl Next Door, Into the Blue, Shoot ‘Em Up, Need For Speed: Undercover, Takers, Blue Crush, Death Race 2, While She Was Out. Ed ancora The Three Musketeers, Underworld: Awakening, Gardener of Eden, Crank, acancy e Dharmok’s Gate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>