Canzone pubblicità 1000 modi per morire Dmax Ottobre 2012

Sempre più emozionanti e adrenalinici sono i programmi tv che propone la nuova rete televisiva Dmax. Il canale del digitale terrestre sta sempre più spopolando tra i più giovani, proponendo nuove ed entusiasmanti performances televisive da batticuore che solo chi ama l’avventura può capire.

Dmax è un canale che punta forte proprio su programmi tv che siano quanto più estremi possibili ed in questo periodo arriva una nuova trasmissione televisiva: 1000 modi per morire. Si tratta di un programma che mostrerà al pubblico come nella vita di tutti i giorni ci siano realmente 1000 modi per morire, a volte insomma con delle banalità si rischia seriamente di arrivare nel mondo dell’al di là.

A colpire però di questa pubblicità del nuovo programma di Dmax, 1000 modi per morire, è sicuramente la canzone che funge da colonna sonora. Non abbiamo trovato la pubblicità su youtube, ma basta sintonizzarvi anche per cinque minuti su Dmax e la troverete. Quello che a noi interessa è la canzone pubblicità di 1000 modi per morire e si tratta di un brano sicuramente azzeccatissimo ed è stato uno dei più grandi successi degli anni Novanta.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ouSYZtyJvZs#!

La canzone pubblicità 1000 modi per morire Dmax è infatti Killing me softly, brano dei Fugees. Si tratta di un trio hip hop che si è formato nel 1993 grazie alla collaborazione di Pras Michel, Wyclef Jean e Lauryn Hill. Il gruppo è arrivato al successo internazionale però nel 1996 grazie al loro secondo album, The Score e al singolo Killing me softly che raggiunse in poco tempo la vetta di tutte le classifiche musicali. Un gruppo rap ed hip hop i Fugees hanno poi deciso di prendere strade diverse, anche se c’è stata una riconciliazione nel 2005 in occasione dei BET Awards.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento