Tears for Fear, nuovo singolo e greatest hits

di Valentina Cervelli Commenta

Erano 13 anni che i Tears for Fears non producevano nuova musica. Oggi, dopo gli ultimi inediti del 2004 i loro fan possono finalmente apprezzare la pubblicazione di un nuovo singolo: “I love you but i’m lost“. E di un greatest hits.

Una raccolta di successi ed due inediti possono sembrare poco, eppure si tratta davvero di un piccolo tesoro proveniente dai Tears For Fears. I neofiti non lo sanno ma “Rule the world” è il primo greatest hits della band britannica formata nei primi anni ottanta dal chitarrista Roland Orzabal e dal bassista Curt Smith.  E se il primo è, come possibile ascoltare anche su Spotify un pezzo radiofonico, ballabile e senza dubbio upbeat, come viene spiegato dal grippo stesso, il secondo inedito “Stay” è decisamente più in linea con quello che è il lato emotivo dei due artisti che dopo tanto tempo tornano ad allietare i fan ed in generale gli estimatori della buona musica di un tempo e non solo.

“Rule The World” arriverà nei negozi di dischi, fisici e digitali, il 10 novembre: nella raccolta, oltre ai due inediti, ci saranno, come facile immaginare tutti i classici della band come “Mad World” e “Head Over Heels“. Ecco la tracklist dell’album:

  1. Everybody Wants To Rule The World
  2. Shout
  3. I Love You But I’m Lost
  4. Mad World
  5. Sowing The Seeds Of Love
  6. Advice For The Young At Heart
  7. Head Over Heels
  8. Woman In Chains
  9. Change
  10. Stay
  11. Pale Shelter
  12. Mothers Talk
  13. Break It Down Again
  14. I Believe
  15. Raoul And The Kings Of Spain
  16. Closest Thing To Heaven

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>