Colonna sonora Colpi da maestro

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Colpi da maestro racconta la storia di un insegnante che, al fine di non far eliminare il programma di musica di un istituto scolastico, si trasforma in un esperto di arti marziali.

Un film d’azione/commedia diretto da Frank Coraci ed interpretato da Bas Rutten, Salma Hayek, Joe Rogan, Henry Winkler e Kevin James. Trattasi di “Colpi da maestro”, titolo originale “Here Comes the Boom”, film che in America, nelle migliori sale cinematografiche, uscirà il prossimo 12 ottobre del 2012, mentre in Italia, con distribuzione affidata alla Warner Bros, si dovrà attendere il 14 febbraio del 2013.

Colpi da maestro racconta la storia di un insegnante che, al fine di non far eliminare il programma di musica da un istituto scolastico, si trasforma in un esperto di arti marziali. Al film Colpi da maestro è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Rupert Gregson-Williams, compositore inglese nato nel 1966 e formatosi al St John’s College, al Lancing College ed alla Cambridge choir school.



COLONNA SONORA MAGIC MIKE

Questa la lista dei film per la quale Rupert Gregson-Williams ha collaborato nella realizzazione della colonna sonora: Thunderpants, Plots with a View, What a Girl Wants, Crime Spree, The Night We Called It a Day, Hotel Rwanda, Love + Hate, Over the Hedge, Click, I Now Pronounce You Chuck and Larry, Bee Movie, Made of Honor, You Don’t Mess with the Zohan, Bedtime Stories, The Maiden Heist, Grown Ups, Just Go with It, Zookeeper, Jack & Jill, That’s My Boy.

COLONNA SONORA VITA DI PI

Colpi da maestro è un film che è stato girato in America, nel Massachusetts. In precedenza è stato riportato che il film è stato girato in appena 20 giorni con un budget attorno ai 10 milioni di dollari, ma poi queste si sono rivelate delle cifre non ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>