Colonna sonora di “Never Let Me Go” firmata da Rachel Portman

di Serena De Carlo Commenta

Vi ricordate la splendida musica del film “Chocolat”? A comporla l'artista britannica Rachel Portman, che ci ha regalato altre colonne sonore degne da manuale di storia della musica ...

B003Y7PMLI_01_LZZZZZZZ

Vi ricordate la splendida musica del film “Chocolat”? A comporla l’artista britannica Rachel Portman, che ci ha regalato altre colonne sonore degne da manuale di storia della musica cinematografica: “Oliver Twist”, “Le regole della Casa del Sidro”, “Sirens”, “Mona Lisa Smile” per dirne alcune, vincendo anche il premio Oscar nel 1996 per le musiche di “Emma”.

La compositrice britannica ora è ritornata a lavorare, dopo 2 anni di pausa, per il film “Never Let Me Go” di Mark Romanek, pellicola che arriverà nelle sale italiane il prossimo anno, si spera.

La storia raccontata nel film è un adattamento del romanzo di Kazuo Ishiguro, vincitore del Booker Prize e narra di tre amici che scopriranno, dopo esser cresciuti insieme in un college, di essere dei cloni, con le conseguenze che questo comporta, con sottofondo musicale firmato Rachel Portman.



Questa la track list della colonna sonora:

1. The Pier
2. Main Titles
3. Bumper Crop
4. To the Cottages
5. The Boat
6. Madame Is Coming
7. Ruth’s Betrayal
8. Making Tea
9. Evening Visit
10. Kathy and Tommy
11. Kathy Watches Behind Screen
12. Life as a Carer
13. Kingsfield Recovery Centre
14. Unseen Tides
15. The Worst Thing I Ever Did
16. Souls at All
17. We All Complete
18. Hailsham School Song
19. Never Let Me Go

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>