Colonna sonora Green Lantern

di Elena Botta Commenta

Green Lantern è un film tratto da un comic della DC Comics che racconta la storia di un gruppo di protettori di pace e giustizia, chiamati Green Lantern Corps

Negli Stati Uniti è uscito lo scorso 16 giugno mentre perchè Green Lantern esca da noi bisognerà attendere ancora fino al 31 agosto prossimo e si preannuncia già un successo di botteghino.
Green Lantern è un film tratto da un comic della DC Comics che racconta la storia di un gruppo di protettori di pace e giustizia, chiamati Green Lantern Corps che vivono su un pianeta lontano; si tratta di una fratellanza di guerrieri che ha giurato fedeltà all’ordine inter-galattico per la protezione dell’universo.


Ad un certo punto però un nuovo nemico minaccia tutto l’universo e loro si vedono costretti ad arruolare un uomo proveniente dal pianeta terra che li aiuti a sconfiggerlo.
La colonna sonora del film è firmata dal famoso compositore James Newton Howard, candidato otto volte al premio Oscar e collaboratore assiduo del regista M. Night Shyamalan.

Di seguito pubblichiamo la tracklist completa del film:
1. Prologue/Paralax Unbound
2. Abin Sur Attacked
3. Carol Scolds Hal
4. Drone Dogfight
5. Did Adam Put You Up to This?
6. The Ring Chooses Hal
7. Genesis of Good and Evil
8. The Induction Process
9. Welcome to Oa
10. We’re Going to Fly Now
11. You Reek of Fear
12. The Origin of Paralax
13. Run
14. You Have to Be Chosen
15. Hector’s Analysis
16. Hal Battles Paralax
17. The Corpse
18. Green Lantern Oath (Feat. Ryan Reynolds)

Di seguito pubblichiamo anche una clip dei NewDay con il brano della colonna sonora Chosen, in anteprima assoluta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>