La notizia nuova di zecca di oggi è che il gruppo insieme alla bella Christina sta girando il video e proprio la stessa Aguilera ha postato sul suo profilo di Twitter le foto in anteprima assoluta delle riprese

La notizia nuova di zecca di oggi è che il gruppo insieme alla bella Christina sta girando il video e proprio la stessa Aguilera ha postato sul suo profilo di Twitter le foto in anteprima assoluta delle riprese.
Ricordiamo che la cantante è reduce dal successo della trasmissione The Voice, un talent show in cui lei era uno dei giudici e che è stata riconfermata per la seconda edizione del programma.
La canzone dei Maroon Five è piaciuta molto al pubblico e ora bisognerà attendere qualche giorno per l’uscita del video che, a quanto pare, da alcune indiscrezioni, ci saranno anche diversi sosia di Mick Jagger dei Rolling Stones.
La bella Christina è rientrata di recente nella classifica delle 200 canzoni di Billboard con il disco Keeps Getting Better – A decade of hits e con la colonna sonora del film Burlesque che la vedeva impegnata al fianco di Cher.
Le foto rubate dal set mostrano Christina con un grande capello mentre canta su un palco su cui dietro inneggia una grande bandiera inglese e si vede Adam Levine a torso nudo che mette in mostra i suoi tanti tatuaggi.
Tempo comunque di qualche settimana ed il video sarà pronto per essere distribuito sui maggiori network musicali.
