Colonna sonora Iron Man 3

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Al film Iron Man 3 è associata una colonna sonora la cui tracklist non è però ancora nota. In base alle attuali indiscrezioni nella colonna sonora dovrebbero trovare spazio brani degli AC/DC.

Il terzo film della saga di “Iron Man” è in produzione ed uscirà salvo rinvii in America, anche in 3D stereoscopico, il 3 maggio del 2013. In Italia invece per vedere il film Iron Man 3 occorrerà attendere meno visto che uscirà il 24 aprile del 2013 con distribuzione affidata alla Walt Disney Studios Motion Pictures.

Iron Man 3 è un film diretto da Shane Black ed interpretato da Robert Downey Jr., Ashley Hamilton, Gwyneth Paltrow, Jon Favreau, Don Cheadle, James Badge Dale e, tra gli altri, anche Ben Kingsley, Paul Bettany, Guy Pearce e Rebecca Hall.




COLONNA SONORA CLOUD ATLAS

Al film Iron Man 3 è associata una colonna sonora la cui tracklist non è però ancora nota. In base alle attuali indiscrezioni nella colonna sonora dovrebbero trovare spazio brani degli AC/DC, ma anche musiche di Andrew Stockdale, il chitarrista dei Wolfmother. Nato a Brisbane il 20 luglio del 1976, Andrew James Stockdale è il fondatore dei Wolfmother. Con una laurea in fotografia conseguita alla RMIT University di Brisbane, Andrew James Stockdale è tra l’altro noto al grande pubblico per la sua predilezione nell’utilizzare le mitiche chitarre Gibson.

COLONNA SONORA MAGIC MIKE

E non a caso Andrew James Stockdale vanta per quel che riguarda la chitarra collaborazioni prestigiose come quella con “Slash”, l’ex chitarrista dei Guns N’ Roses. Ad oggi i Wolfmother hanno prodotto due album, l’omonimo del 2005 e “Cosmic Egg” pubblicato nel 2009. “Cosmic Egg” è uscito in edizione standard con 12 tracce, ed in edizione Deluxe con quattro brani aggiuntivi per una durata complessiva di un’ora e dodici minuti di musica alternative ed hard rock.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>