Song for Marion è un film che racconta la storia di Arthur, un pensionato inglese tirato in ballo dalla moglie Marion per unirsi ad un coro locale.
Song for Marion è un film che racconta la storia di Arthur, un pensionato inglese tirato in ballo dalla moglie Marion per unirsi ad un coro locale. Arthur, in rotta di collisione con James, il figlio, cercherà con l’aiuto della moglie di ritrovare la serenità attraverso la musica.
► COLONNA SONORA BROKEN CITY
Al film Song for Marion è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Laura Rossi, compositrice britannica che ha lavorato dal 2004 ad oggi nella realizzazione delle colonne sonore di film come It’s Okay to Drink Whiskey, Shooting Shona, Ninety Days, London to Brighton, The Cottage, The Battle of the Somme, Broken Lines, The Firm e Me or the Dog.
► COLONNA SONORA W ZAPPATORE
Prodotto da Ken Marshall e Philip Moross, il film Song for Marion viene promosso per la visione nelle sale con “Unfinished Songs”, un brano cantato da Celine Dion e scritto da Diane Warren. Presentato in anteprima il 15 settembre del 2012 al Toronto International Film Festival, il film Song for Marion uscirà nel Regno Unito il mese prossimo, per la precisione l’8 febbraio del 2013.