Colonna sonora Oblivion

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Noto anche con il titolo “Horizons”, il film Oblivion racconta la storia di un pianeta Terra invivibile, al punto che la popolazione, in un ipotetico scenario, vive sopra le nuvole.

Un film diretto da Joseph Kosinski ed interpretato da attori del calibro di Tom Cruise, Morgan Freeman, Melissa Leo, Olga Kurylenko, Nikolaj Coster-Waldau ed Andrea Riseborough. Stiamo parlando di “Oblivion”, un film che uscirà in Italia l’11 aprile del 2013, nelle migliori sale cinematografiche, con la distribuzione affidata alla Universal Pictures.

Noto anche con il titolo “Horizons“, il film Oblivion racconta la storia di un pianeta Terra invivibile, al punto che la popolazione, in un ipotetico scenario, vive sopra le nuvole. L’unico umano a resistere è Jax, la cui esistenza cambierà dopo aver incontrato una donna che è misteriosamente precipitata sulla Terra.



COLONNA SONORA 7 PSICOPATICI

Al film Oblivion è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate dagli M83, band fondata in Francia nel 2001, anno in cui è uscito il loro primo album studio dal titolo “M83”. Questi gli altri album studio: “Dead Cities, Red Seas & Lost Ghosts” del 2003, Before the Dawn Heals Us del 2005, Digital Shades Vol. 1 del 2007, Saturdays = Youth del 2008 e Hurry Up, We’re dreaming uscito nel mese di ottobre del 2011.

COLONNA SONORA PARANORMAL ACTIVITY 4

Questi i personaggi interpretati dagli attori nel film Oblivion: Tom Cruise è Jack Harpera, Olga Kurylenko è Julia, Andrea Riseborough è Victoria, Nikolaj Coster-Waldau è Sykes. Ed ancora, Morgan Freeman è Malcolm Beech, Melissa Leo è Sally, Zoë Bell è Kara. Prodotto da Joseph Kosinski, Peter Chernin, Dylan Clark e Barry Levine, il film Oblivion è stato realizzato con un budget pari all’incirca a 130 milioni di dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>