Colonna sonora To the Wonder

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il film arriverà il 27 giugno del 2013 con la distribuzione affidata alla società 01 Distribution.

Un film diretto da Terrence Malick ed interpretato da Olga Kurylenko, Russell Vaclaw, Ben Affleck, Tatiana Chiline, Javier Bardem, Darryl Cox e, tra gli altri, anche gli attori Rachel McAdams, Cassidee Vandalia, Charles Baker e Romina Mondello.

Sono questi gli interpreti di “To the Wonder”, film drammatico/romantico prodotto negli Stati Uniti che in Italia, nelle migliori sale cinematografiche, arriverà il 27 giugno del 2013 con la distribuzione affidata alla società 01 Distribution.



COLONNA SONORA FILM LA CASA

Il film To the Wonder racconta la storia di un uomo che rimane invischiato in una serie di relazioni amorose. Noto per essere un donnaiolo, l’uomo mischia i sentimenti con l’opportunità di acquisire il visto per non perdere la propria libertà.

COLONNA SONORA FILM ALEX CROSS

Al film To the Wonder è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Hanan Townshend, compositore e scrittore di canzoni. Nato in Nuova Zelanda, Hanan Townshend vive attualmente ad Austin, nel Texas, ed è noto anche per aver realizzato musiche per numerosi documentari.

COLONNA SONORA LE STREGHE DI SALEM

Il film To the Wonder, in anteprima italiana, è stato presentato in concorso e proiettato lo scorso 2 settembre nel corso dell’edizione 2012 del Festival di Venezia. Oltre che la regia, anche il soggetto e la sceneggiatura del film è a cura di Terrence Malick che l’anno scorso si è guadagnato la nomination agli Oscar per la regia del film “The Tree of Life”. Terrence Malick come attore è anche apparso nei primi anni ’70 in un paio di film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>