Colonna sonora Vita di Pi

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Al film Vita di Pi è associata una colonna sonora con musiche realizzate da Mychael Danna, noto compositore canadese con alle spalle una vasta filmografia.

Uscirà in America il prossimo 21 novembre del 2012 “Vita di Pi”, titolo originale “Life of Pi”, una pellicola che è diretta da Ang Lee e che è interpretata da Suraj Sharma, Rafe Spall, Adil Hussain, Tabu e, tra gli altri, anche Gérard Depardieu e Irrfan Khan. “Vita di Pi” è un film fantastico/drammatico che in Italia, nelle migliori sale cinematografiche, anche in 3D, uscirà in data 21 dicembre del 2012 con distribuzione affidata alla 20th Century Fox.

Al film Vita di Pi è associata una colonna sonora con musiche che sono state realizzate da Mychael Danna, un noto compositore canadese con alle spalle una vasta carriera per quel che riguarda la filmografia.



COLONNA SONORA PREMIUM RUSH

Nato il 20 settembre del 1958, Mychael Danna dal 2000 ad oggi ha collaborato per la realizzazione delle musiche dei seguenti film: Moneyball, la serie Camelot, (500) Days of Summer, Chloe, The Imaginarium of Doctor Parnassus, The Time Traveler’s Wife, Lakeview Terrace, Surf’s Up, Breach, The Nativity Story, Little Miss Sunshine, Lonely Hearts, Sohni Sapna, Eve and the Fire Horse, Tideland, Water, Capote, Where the Truth Lies, Aurora Borealis, Being Julia, Vanity Fair, The Snow Walker, Shattered Glass, Hulk, Antwone Fisher, The Guys, Ararat, Hearts in Atlantis, Monsoon Wedding, “The Hire: Chosen”, Green Dragon, Bounce.

COLONNA SONORA THE WEDDING PARTY

Ma la carriera di Mychael Danna è ad oggi lunga ben 25 anni per quel che riguarda la filmografia visto che le prime collaborazioni risalgono alla fine degli anni ’80 per film come Termini Station, Murder One, Blood Relations, Caribe, Family Viewing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>