Malore per il cantante dei Green Day

I Green Day sono stati costretti ad annulare l’unico concerto italiano previsto nel loro ultimo tour mondiale. La rockband ieri sera doveva esibirsi a Bologna, ma un malore ha improvvisamente colpito il leader Billy Joe Armstrong. Nella mattinata di ieri il cantante dei Green Day ha accusato un malore, ma non è ancora chiaro cosa relamente sia accaduto a Billy.

Lo staff preoccupato ha chiamato i soccorsi e il leader dei Green Day è stato ricoverato all’ospedale Maggiore di Bologna. Inevitabilmente il concerto è stato annullato, anche se la notizia non è arrivata immediatamente e molti fan della rock band americana erano già pronti ad ascoltare le note di questo concerto.

L’annullamento però è stato confermato verso le 19.30, i fan delusi, ma anche molto preoccupati, sono ritornati a casa. Gli altri membri della band si sono scusati, attraverso un videomessaggio, con i fan italiani, promettendo di ritornare a Bologna la prossima estate. Chiaramente si è cercato principalmente di capire cosa fosse successo al cantante dei Green Day che però, nonostante i medici gli avessero sconsigliato di abbandonare la struttura ospedaliera, ha firmato il foglio delle dimissioni per poter ritornare a casa.

Così durante la notte inoltrata Billy Joe ha lasciato l’ospedale bolognese, ma al momento ancora non si conoscono quali siano state le cause di tale malore. I fan italiani potranno avere il rimborso del biglietto e dovranno a questo punto aspettare un nuovo anno per poter rivedere i loro idoli. La data di Bologna infatti era l’unica italiana, ma ovviamente il malore per il cantante dei Green Day ha costretto l’annulamento di quest’ultima.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento