Canzone pubblicità The Apprentice su Cielo Settembre 2012

E’ tempo di nuovi programmi tv ed ecco che sta per partire in Italia uno dei format più discussi che ovviamente arriva dagli Stati Uniti. Su Cielo sarà possibile assistere ad una sorta di nuovo reality che vedrà come protagonista Flavio Briatore.

L’imprenditore dovrà stare a stretto contatto con giovani e acerbi imprenditori che proporranno alcune idee al riccone italiano, solo uno però potrà vincere una collaborazione lavorativa con Briatore, iniziando così la scalata verso un successo professionale che potrebbe consentire al futuro vincitore di entrare a far parte del campo della ricchezza italiana.

httpv://www.youtube.com/watch?v=9PaYbk1nPa4&feature=player_embedded

Il titolo di questo programma televisivo è The Apprentice e molto chiara è la pubblicità che proprio in queste ultime ore sta circolando tra i vari palinsesti televisivi. Qui giovani e futuri imprenditori fanno a gara per arrivare primi all’appuntamento con Flavio Briatore, ma quest’ultimo ha già lasciato il suo studio. Non ci saranno quindi esclusioni di colpi in The Apprentice, una sfida che premierà chi riusicrà ad avere delle idee più brillanti, ma soprattutto maggiore freddezza e consapevolezza nei propri mezzi.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=NCIUf8eYPqA

Ciò che ovviamente ci interessa però è la canzone che funge da colonna sonora alla pubblicità di The Apprentice su Cielo. Si tratta di una canzone alquanto antica, Taking care of buisness, cantata da una rockband canadese che arrivò al successo nei primi anni Settanta. Stiamo parlando dei Bachman Turner Overdrive, meglio conosciuti come BTO. La canzone pubblicità di The Apprentice su Cielo fa parte dell’album di debutto dei Bachman Turner Overdrive che si intitola proprio come il nome della band.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento