I Radiohead nella colonna sonora di “Stone”

di Serena De Carlo Commenta

In attesa dell'uscita entro la fine dell'anno del loro nuovo album, i Radiohead si danno al cinema. È stata affidata a loro, infatti, la colonna sonora del film prodotto da Eward Norton “Stone”...

Thom+Yorke

In attesa dell’uscita entro la fine dell’anno del loro nuovo album, i Radiohead si danno al cinema.

È stata affidata a loro, infatti, la colonna sonora del film prodotto da Eward NortonStone” in uscita nei prossimi giorni negli Usa. Il film, diretto da John Curran, ha un cast stellare composto dallo stesso Norton, Robert De Niro e Milla Jovovich.



Su richiesta personale dell’amico e fan Edward Norton, Thom Yorke e Jonny Greenwood hanno accettato l’incarico. Thom Yorke è reduce da un’altra esperienza per il grande schermo, per aver firmato la soundtrack di “New Moon”, secondo episodio di “Twilight”, mentre Greenwood – che aveva già lavorato per “Il Petroliere”, film di Paul Thomas Anderson – ha lavorato quest’anno per le musiche di “Norwegian Wood” di Anh Hung Tran.

Nella soundtrack di “Stone” anche alcuni brani eseguiti dal compositore John O’Brien. Per la tracklist completa bisognerà aspettare ancora un po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>