Jovanotti compone la colonna sonora di Baciami Ancora

di Stefania Russo Commenta

Baciami ancora è il sequel del film L'ultimo bacio di Gabrile Muccino che uscirà nelle sale cinematografiche a gennaio 2010 ma nel frattempo..

jovanotti

Baciami ancora è il sequel del film L’ultimo bacio di Gabrile Muccino che uscirà nelle sale cinematografiche a gennaio 2010, ma nel frattempo il regista italiano conosciuto e apprezzato anche all’estero ha incaricato Jovanotti di comporre la colonna sonora per questo attesissimo film che si sperà sarà un grande successo proprio come il primo episodio.

Nel primo episodio, ricordiamo, la colonna sonora fu affidata a Carmen Consoli, questa volta invece il prescelto è stato Jovanotti che proprio in questi giorni si sta occupando di dare vita alla canzone che avrà lo stesso titolo del film.


Muccino non ha ancora terminato le riprese del film ma ha già provveduto ad inviare la sceneggiatura al cantante toscano che, come dicevamo, si è già messo al lavoro per comporre testo e musica di questa canzone che di sicuro diventerà il suo ennesimo successo.


Per quanto riguarda il film sono stati confermati quasi tutti gli attori del precedente episodio, ad eccezione di Martina Stella che debuttò come attrice proprio in quel film e di Giovanna Mezzogiorno che ha rifiutato di prendere parte al film perchè, come ha spiegato, non ha molta simpatia verso i sequel, soprattutto per quanto riguarda film come L’ultimo bacio che hanno avuto un grande successo e che sono rimasti radicati nell’immaginario collettivo.

Invece, ha visto di buon occhio un sequel del film e ha accettato di parteciparvi Stefano Accorsi che è nel cast di Baciami Ancora insieme a Claudio Santamaria, Pierfrancesco Favino, Adriano Giannini, Primo Reggiani, Marco Cocci, Valeria Bruni Tedeschi, Vittoria Puccini e Sabrina Impacciatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>