Canzone pubblicità Cono Cinque Stelle Sammontana (2009)

di Stefania Russo Commenta

Con l'arrivo delle state arrivano anche gli spot che pubblicizzano i gelati. Dopo il simpaticissimo spot del cornetto Algida Love..

sammontana-spot

Con l’arrivo delle state arrivano anche gli spot che pubblicizzano i gelati. Dopo il simpaticissimo spot del cornetto Algida Love Chocolate arriva quello del Cono Cinque Stelle Sammontana, una pubblicità in cui si vedono alcuni amici che girano in camper di notte, con tanto di mappa, alla ricerca delle cinque stelle che servono per gustare un gelato eccezionale.

Eccoli lì, quindi, costruire una scala altissima per catturare una stella, oppure prendere una barca e andare a ripescare una stella cadente finita in acqua.


La canzone che fà da sottofondo a questo spot è di un artista davvero poco conosciuto in Italia. Si tratta di Casiotone For The Painfully Alone conosciuto anche con l’acronimo CFTPA, un nome che contrariamente a quanto si potrebbe pensare non è di un gruppo ma di un solo musicista, Owen Ashworth. Il brano che si sente nello spot, in particolare, si intitola “Optimist VS The silent alarm“, canzone contenuta nell’album “Vs. Children” datato 2009.


Guarda lo spot:

Ascolta la canzone:

Altre informazioni sullo spot:
Agenzia: McCann Erickson
Direttore creativo esecutivo: Marco Cremona
Direttore creativo: Federica Ariagno
Direttore artistico: Federico Fanti
Copywriter: Valerio Delle Foglie
Casa di Produzione: Mercurio Cinematografica
Regia: Nicolas Caicoya
Location: Talamone (Toscana)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>