“Scusa ma ti voglio sposare” è il nuovo singolo degli Sugarfree

di Stefania Russo Commenta

Il prossimo 12 febbraio sarà in tutte le sale cinematografiche "Scusa ma ti voglio sposare", il nuovo film di Federico Moccia la cui..

Sugarfree

Il prossimo 12 febbraio sarà in tutte le sale cinematografiche “Scusa ma ti voglio sposare“, il nuovo film tratto dall’omonimo romanzo di Federico Moccia.

Ed è proprio a questo film che gli Sugarfree hanno scelto di dedicare una canzone intitolata proprio “Scusa ma ti voglio sposare“, un brano inedito che sarà incluso nel loro nuovo disco che uscirà ad Aprile.


Il nuovo singolo ha come tema centrale i valori della famiglia e sottolinea l’importanza di costruire una famiglia provando ad inventare insieme giorno dopo giorno un’amore speciale. Del resto la band aveva già composto nel gennaio 2008 la colonna sonora del film “Scusa ma ti chiamo amore“, sempre di Federico Moccia e di cui “Scusa ma ti voglio sposare” costituisce il sequel.

Gli Sugarfree sono nati a Catania nel 2000 ma hanno raggiunto il successo solo nel 2004, quando è stato pubblicato il loro primo singolo “Cleptomania“, brano che è riuscito a rimanere al primo posto della classifica dei singoli più venduti per ben cinque settimane e nella top 5 per ben 22 settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>