Nuovo singolo Jovanotti Terra degli uomini

di Lucia D Antuono Commenta

E' uscito il nuovo singolo di Jovanotti Terra degli uomini, una ballata dolce e lenta ce potrete ascoltare dal vivo durante il suo tour estivo.

C’è grande attesa per la prima data tour estivo Jovanotti Giugno 2013, il cantante italiano avrà modo di dar vita per la prima volta ad una serie di concerti nei principali stadi italiani. Un passo importante per la carriera di Jovanotti che è sempre più lunga e in costante evoluzione, con cambiamenti musicali che riescono ogni volta ad essere un grandissimo successo.

Arriva anche il nuovo singolo Jovanotti Terra degli uomini, brano inedito che ritroviamo nella sua raccolta Backup Lorenzo 1987-2012, un album che continua ad essere situato ai vertici delle classifiche ed è stato anche già certificato disco multiplatino con oltre 120.000 copie vendute.

Un buon traguardo per Jovanotti che non ha sicuramente intenzione di fermarsi qui, notevole è stato il successo del singolo Tensione evolutiva ed ora con il nuovo singolo Terra degli uomini ha intenzione di proseguire verso la strada del grande successo. Terra degli uomini di Jovanotti si presenta come una ballata ralizzata con pianoforte, chitarra, basso e voce, quindi un sound molto più intimo. Bisogna dire che il nuovo singolo Jovanotti Terra degli uomini è un brano che doveva appartenere all’album precedente Safari, ma poi non è stato mai pubblicato.

Questo singolo sembra esser stato realizzato ad hoc proprio per le esibizioni live e in effetti sarà possibile ascoltarlo per la prima volta dal vivo durante il tour estivo negli stadi per Jovanotti. Non è ancora disponibile il video ufficiale del nuovo singolo Terra degli uomini, questo perché il signor Cherubini ha deciso di dare la possibilità ai suoi fan di creare tale video e postarlo poi su youtube liberamente, ma non si tratta di una gara, insomma non ci sarà alcun vincitore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>