Concerti 2013 Jovanotti allo stadio

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Ricordiamo che per assistere ai concerti estivi di Lorenzo Cherubini c'è il servizio bus attivo da tutta Italia fino ad esaurimento dei posti a disposizione.

jovanotti

Partono domani, venerdì 7 giugno del 2013, i concerti di Jovanotti nei principali stadi italiani. Siamo infatti alla vigilia dell’esibizione allo Stadio del Conero di Ancona, e poi l’11 giugno allo Stadio delle Vittorie di Bari, il 15 allo Stadio Dell’Ara di Bologna, il 19 e 20 giugno allo Stadio San Siro di Milano, il 23 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, il 28 allo Stadio Olimpico di Roma.



CONCERTO PER L’EMILIA STADIO DALL’ARA DI BOLOGNA

Queste invece sono le tappe di luglio del 2013 per il tour di Jovanotti: il 2 allo Stadio Arechi di Palermo, il 6 al Velodromo di Palermo, il 10 allo Stadio Adriatico di Pescara, il 13 allo Stadio Euganeo di Padova, il 16 allo Stadio Olimpico di Torino, il 20 luglio del 2013 all’Arena Fiera di Cagliari.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Per quel che riguarda l’esibizione di domani allo Stadio del Conero di Ancona, in accordo con quanto riportato dal sito Internet SoleLuna.com, il programma è il seguente: alle ore 18,30 si esibirà Il Cile, alle 19,15 i “Tre Allegri Ragazzi Morti“. Alle ore 20 Pink Is Punk (dj set), e poi Lorenzo Cherubini dalle ore 21. Ricordiamo che per assistere ai concerti estivi di Lorenzo Cherubini c’è il servizio bus attivo da tutta Italia fino ad esaurimento dei posti a disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>