Grand Lorè fotoromanzo tour di Jovanotti

di Lucia D Antuono Commenta

Jovanotti

Da quest’oggi sarà disponibile su Smemoranda.it Grand Lorè, un fotoromanzo ideato da Jovanotti che ripercorrerà tutte le emozioni del tour del cantante italiano in giro per gli Stati Uniti e soprattutto in Italia.

I concerti Jovanotti Giugno Luglio 2013 sono davvero attesissimi, questo perché per la prima volta il cantautore italiano si riverserà negli stadi più importanti d’Italia, esibendosi in questo modo davanti ad una folla più che gremita.

Un evento importantissimo che Jovanotti ha pensato bene di testimoniare in maniera diretta con questo fotoromanzo Grand Lorè, un diario in cui Lorenzo Cherubini propone racconti, musica, video, pensieri, riflessioni, tutto ci insomma che fa parte del cammino della sua vita da cantante. E’ un modo per riassumere al meglio ciò che propone con il suo Beckup 2013, che come tutti sanno riunisce tutti gli anni di carriera di Jovanotti fino ad oggi. L’importanza di questa sorta di Best Of è ancor più resa evidente dal fotoromanzo Grand Lorè, è un modo per ringraziare come sempre i suoi fan che in tutti questi anni hanno dimostrato grande fedeltà al nostro Jovanotti.

Dopo l’uscita del nuovo singolo Jovanotti Ti porto via con me, arriva quindi quest’altra interessantissima sorpresa targata Lorenzo Cherubini, un fotoromanzo dal titolo Grand Lorè che avrà modo di intrattenere al meglio il suo pubblico, svelando aneddoti e retroscena della sua vita d’artista, non solo quindi immagini e video inediti del tour negli Stati Uniti e di quello che sta per iniziare in Italia, ma anche curiosità di vita personale. Ogni puntata di questo Grand Lorè avrà poi una specifica colonna sonora scelta proprio da Jovanotti. Non perdetevi quindi il primo appuntamento di questa sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>