Vasco Rossi scrive un brano per Noemi: “Vuoto a perdere”

di Serena De Carlo Commenta

Sappiamo tutti che il prossimo anno uscirà il nuovo album di Vasco Rossi ma nel frattempo, per ingannare il tempo, potremo deliziarci ascoltando un brano scritto dallo stesso artista insieme a Gaetano Currieri...

noemi

Sappiamo tutti che il prossimo anno uscirà il nuovo album di Vasco Rossi ma nel frattempo, per ingannare il tempo, potremo deliziarci ascoltando un brano scritto dallo stesso artista insieme a Gaetano Currieri degli Stadio per il film “Femmine contro Maschi” secondo capitolo del progetto filmico realizzato da Fausto Brizzi.



La canzone s’intitola “Vuoto a perdere” e sarà cantata da Noemi, voce rock femminile uscita da “X-Factor” lo scorso anno e anche lei con un nuovo album in uscita il prossimo aprile. La rossa cantante ha rivelato di aver coronato così un suo grande sogno.

Così dopo “E dimmi che non vuoi morire” cantata da Patty Pravo e “La tua ragazza sempre” per Irene Grandi, Vasco Rossi regala un nuovo testo, che sarà di sicuro un altro successo, ad una cantante donna. Lo ha rivelato lo stesso Blasco da Los Angeles, con un messaggio sulla sua bacheca su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>