Date tour The Bastard Sons of Dionisio

di Stefania Russo Commenta

Come già vi avevamo anticipato il 3 ottobre uscirà "In stasi perpetua", il nuovo album dei The Bastard Sons of Dionisio, la band che ha..

Bastard_Sons

Come già vi avevamo anticipato il 3 ottobre uscirà “In stasi perpetua“, il nuovo album dei The Bastard Sons of Dionisio, la band che ha partecipato alla scorsa edizione di X Factor e che ha avuto un successo strepitoso tanto che era data come favorita per la vittoria, che invece è spettata a Matteo Becucci.

L’album è stato anticipato dal singolo “Mi par che adesso” già in rotazione sulle principali emittenti radiofoniche e che ha già riscosso un enorme successo tanto che per questo nuovo album si prevede un boom di vendite, soprattutto perchè visto il periodo di uscita il disco si candida ad essere un potenziale regalo di natale.


Ma il nuovo album non è l’unica buona notizia per i fan della band del Trentino visto che è in programma un tour delle quale sono già state rese note le date. Non si sà se quelle diffuse fino ad ora sono le uniche date previste per questo tour o se al contrario ne verranno aggiunte altre, certo è che il tour si preannuncia già sold-out.


Il tour partirà il 28 novembre da Levico terme e terminerà, almeno per ora, il 5 gennaio a Bari. Ecco nel dettaglio le date del tour fino ad ora confermate:

– 28 novembre, Levico Terme Palalevico
– 4 dicembre, Bologna Estragon
– 5 dicembre, Bellinzona Palabasket
– 6 dicembre, Bassano del Grappa (Pd) Arena Jamila
– 9 dicembre, Roma Piper
– 12 dicembre, Pinzolo (Tn) Pala Ghiaccio Comune Di Pinzolo
– 13 dicembre, Milano Magazzini Generali
– 18 dicembre, Taneto (Re) Fuori Orario
– 5 gennaio, Bari Mavù Club

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>