Prime date concerti Marco Carta 2010

Marco Carta

Il suo nuovo singolo “Quella che dai” è in rotazione sulle principali emittenti radiofoniche da soli pochi giorni ma è già un grande successo, Marco Carta è quindi tornato a far parlare di se per il suo talento e per le sue canzoni.

Dal nuovo disco “Il cuore muove“, in uscita il prossimo 25 maggio, emerge in maniera evidente la crescita professionale del cantante sardo, si tratta dunque di un lavoro più maturo che conferma il suo grande talento, più volte messo in dubbio da diversi critici e protagonisti della scena musicale italiana.


All’uscita del disco seguirà un tour, per ora sono state rese note solo tre date, presto l’elenco verrà arricchito con nuovi appuntamenti. Speriamo solo che gli organizzatori del tour abbiano imparato la lezione e non sottovalutino il numero di fan di Marco Carta, come fatto lo scorso anno, quando fu sospeso un concerto per via del numero di spettatori superore alla capacità della location scelta per l’evento.

Il tour partirà il 03 giugno da San Teodoro (OT) in Piazza Emilio Lussu, per poi proseguire il 12 giugno a Somma Vesuviana (NA) in Piazzale di Via Nola e il 25 giugno a Cagliari, presso l’Anfiteatro romano.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Prime date concerti Marco Carta 2010”

Lascia un commento