“I gotta feeling” dei Black Eyed Peas è il brano digitale più venduto di sempre

di Alessandro Bombardieri 1

Dal 2003 ad oggi i Black Eyed Peas sono riusciti a vendere addirittura 5.561.000 brani in digitale.

Black-Eyed-Peas

I Black Eyed Peas stanno passando indubbiamente un ottimo momento della loro carriera, e la conferma arriva anche dall’ultima notizia riguardante “I gotta feeling”, che ha registrato un importantissimo record.

Il brano sopra citato infatti è stato decretato come il brano digitale più venduto di tutti i tempi, che anche se la musica digitale esiste da non molti anni, è comunque un risultato grandissimo.

Dal 2003 ad oggi i Black Eyed Peas sono riusciti a vendere addirittura 5.561.000 brani in digitale, e la Nielsen SoundScan, che rileva i dati per la celebre classifica Billboard, ha così decretato “I gotta feeling” come il brano digitale più venduto di tutti i tempi.

Dietro ai BEP troviamo Flo Rida con Low per 5.536.000 download digitali, a seguire Just Dance con 5.364.000 di Lady Gaga, Boom Boom Pow, sempre dei Black Eyed Peas e di nuovo Lady Gaga con Poker Face.

Come si evince facilmente dalle classifiche sono i BEP e Lady Gaga i successi maggiori del digital download di questi anni.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>