Alicia Keys miglior artista R&B del decennio

di Alessandro Bombardieri 1

7 volte numero uno con i singoli e 4 volte prima di seguito con gli album.

alicia-keys-wallpaper-1

E’ tempo di tirare le somme di questo decennio che sta per concludersi, e Billboard sta stilando classifiche ogni giorno, infatti dopo avervi parlato della classifica della musica del decennio 2000-2009, ora è il turno per Billboard di stilare la classifica del genere R&B del decennio.

Secondo la rivista è Alicia Keys la migliore al mondo in questi 10 anni in questo genere musicale, almeno per quanto riguarda le cantanti femminili.

mary blige

I numeri di Alicia sono impressionanti: 7 volte numero uno con i singoli e 4 volte prima di seguito con gli album, risultati che le hanno permesso di vincere il titolo di Top R&B/Hip Hop artist of the decade.

Dalla classifica di Billboard emergono altri importanti record, il maggior numero di settimane in cima alla classifica R&B / Hip Hop è stato ottenuto da Mary J. Blige, con il singolo “Be without you” che è riuscito a rimanere primo in classifica per 15 settimane di fila.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>