Madonna sposa Jesus?

di Stefania Russo Commenta

Il suo nuovo disco "Celebration" è primo nella classifica die dischi più venduti ma nelle ultime ore madonna è balzata agli onori della cronaca..

madonna jesus

Il suo nuovo disco “Celebration” è primo nella classifica die dischi più venduti ma nelle ultime ore Madonna è balzata agli onori della cronaca anche per un’altra notizia, quella di un probabile matrimonio con il suo fidanzato Jesus Luz entro la fine del 2009.

Sembrerebbe solo un’altra notizia di gossip senza conferme che circola in rete se non fosse che ad affermarla è stato Randy Taraborrelli, il famoso autore di vari libri sulle celebrità e che ha dedicato interi volumi a numerose persone famose come Diana Ross, Cher, Elizabeth Taylor, Madonna e anche Michael Jackson su cui nel 1990 scrisse il libro “Michael Jackson – The magic, the madness, the whole story” i cui diritti sono sono stati acquisiti dall’editore Grand Central Publishing il giorno dopo la morte del cantante.


Detta da lui, quindi, la notizia potrebbe essere vera perchè se non ci fossero indizi rilevanti lo scrittore non si sarebbe lasciato andare a simili dichiarazioni, rilasciate nel corso di un’intervista alla rivista britannica “Hello!”.


Nel corso dell’intervista Taraborrelli ha affermato che nonostante Madonna e Jesus sono insieme solo da poco meno di un anno i due sono innamoratissimi l’uno dell’altro aggiungendo che Madonna ha recentemente rivelato ad alcuni suoi amici di essere pronta a sposarlo. Lo stesso vale per Jesus a cui non dispiace affatto sposare la regina del pop, la donna che lo ha fatto innamorare e.. che lo ha fatto diventare famoso!

A quanto pare, quindi, non è assolutamente vero quello che si diceva qualche giorno fa e cioè che Madonna si è stancata di Jesus e che non ha tempo per stare insieme a lui, oggi si parla addirittura di matrimonio, il secondo per la material girl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>