Malore per Rihanna durante concerto

di Lucia D Antuono Commenta

Nuovo malore per Rihanna durante il concerto di Lisbona. La cantante delle Barbados si è assentata pochi minuti dal palco dove si stavaesibendo per andare a vomitare dietro le quinte.

E’uscito da poco il nuovo album di Rihanna Talk That Talk e la cantante è già da un bel pò di mesi alle prese con il tour mondiale a dir poco distruttivo. E’ in effetti emblematico quello che è successo poche ore fa al suo concerto di Lisbona.

Rihanna era alle prese con la canzone What’s my name, ma all’improvviso ha mimato al pubblico il gesto del vomitare. In poche parole Rihanna si è ritirata per pochi minuti dietro le quinte per vomitare. La cantante delle Barbados è poi ritornata sul palco come se non fosse successo niente.

Non è la prima volta che Rihanna ha un malore durante il suo concerto, era accaduto anche prima della sua esibizione in Svezia, concerto poi che è stato annullato. E’ da un bel pò quindi che Rihanna vive questi momenti di salute non poco preoccupanti. Più volte l’è stato detto dal suo medico di evitare di lavorare così tanto. Si può quindi trattare di stress, anche se i gossippari parlano di possibile gravidanza per la cantante delle Barbados.

In realtà sembra essere più attendibile la motivazione dello stress da lavoro, ricordiamo che Rihanna ha pubblicato il nuovo album a distanza di circa un anno da quello precedente. Inoltre è alle prese con continui concerti in tutto il mondo. La scorsa settimana Rihanna è arrivata al forum di Assago con il suo tour. E’ chiaro quindi che questo sballottolarsi in modo frenetico da uno Stato all’altro in così poco tempo non giovi assolutamente al suo stato di salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>