Rihanna ossessionata da Chris Brown

di Lucia D Antuono Commenta

Rihanna è completamente ossessionata dal suo ex fidanzato Chris Brown.

Il nuovo album di Rihanna Unapologetic promette scintille e grandi record, ma nel frattempo la cantante delle Barbados è letteralmente ossessionata da un ragazzo e si tratta del suo ex fidanzato Chris Brown. Negli ultimi mesi le due popstar si sono avvicinate molto, non si parla ancora di nuovo fidanzamento, ma è chiaro quanto Rihanna ci tenga particolarmente al suo Chris Brown.

Negli ultimi giorni la cantante delle Barbados lo ha anche raggiunto a Berlino, dove Brown era alle prese con un concerto, qui Rihanna ha voluto fortemente mostrare al ragazzo la sua presenza, insomma gli ha fatto ben capire come lui costituisca una persona importantissima della sua vita.

Quello però che preoccupa maggiormente i fan di Rihanna è la sua vera e propria ossessione per Chris Brown, tant’è che la cantante sta cercando il più possibile di avere un corpo sempre in forma, in modo da non rischiare di perdere il suo quasi fidanzato. Il riavvicinamento tra i due è avvenuto anche grazie al duetto Rihanna e Chris Brown Nobodies business, brano che fa parte dell’ultimo lavoro discografico di Ri Ri e che proprio quest’ultima ha voluto fortemente.

Tutti ricorderanno l’episodio del 2009 quando Rihanna si ritrovò ad essere picchiata da Chris Brown, una violenza che a quanto pare è stata del tutto superata dalla cantante delle Barbados, troppo ossessionata dal suo ex fidanzato. C’è insomma chi non vede di buon occhio questa sorta di riconciliazione tra le due giovani popstar, ma Rihanna non è mai riuscita in questi anni a dimenticare il suo Chris.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>