Un duetto per Katy Perry e Rihanna

di Lucia D Antuono Commenta

Katy Perry e Rihanna presto daranno vita ad un duetto davvero incredibile, entrambe hanno intenzione di realizzare quest'importante progetto.

Sono entrambe cantanti di fama internazionale, ma ora Katy Perry e Rihanna hanno intenzione di unire le proprie forze per realizzare un qualcosa di davvero straordinario. I loro album e le loro hit sono sempre dei grandi successi ed ora sembra proprio che le due amiche abbiano intenzione di metter su un duetto che farà la storia della musica internazionale.

Katy Perry e Rihanna sono amiche
da un bel pò di anni, si stimano molto e non c’è assolutamente concorrenza tra le due. Le loro personalità poi sembrano essere piuttosto simili, entrambe puntano molto anche sulla trasgressione e sul loro aspetto fisico per poter guadagnare qualcosina in più.

Nuovo singolo Katy Perry Part of me

Questa stima reciproca sfocerà in futuro in un bel duetto, a dichiararlo è stata la stessa Katy Perry. La cantante, arrivata da un periodo non semplicissimo dal punto di vista personale, ha raccontato di come qualcosa stia già nascendo dalla collaborazione con Rihanna. Nulla al momento è stato realizzato a livello pratico, il problema maggiore è che c’è grande difficoltà nel far coinciliare i rispettivi impegni e quindi per ora tutto resta in sospeso. La volontà però di entrambe è quella di poter realmente creare questo duetto, ci vorrà un bel pò di tempo per pubblicarlo.

Rihanna consola Katy Perry

Katy Perry e Rihanna prima devono trovare il tempo giusto per potersi vedere e mettere su qualche parola e qualche nota, poi dovranno incidere il duetto. Le due cantanti non hanno intenzione di realizzare un qualcosa che possa essere arronzato, c’è bisogno di grande impegno e grande serietà, Katy Perry e Rihanna vogliono insomma dar vita ad un duetto che possa realmente restare negli annali del mondo della musica. C’è quindi bisogno non solo di grande impatto visivo, ma soprattutto di qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>