Parla DJ BEN dopo il successo di Smile

di Mary Glorioso 1

Grandissimo dj e produttore che abbiamo avuto il piacere di incontrare alla discoteca Luminal di Milano dove stava festeggiando..

dj ben

Grandissimo dj e produttore che abbiamo avuto il piacere di incontrare alla discoteca Luminal di Milano dove stava festeggiando il suo compleanno insieme a molti nomi del mondo dello spettacolo tra cui anche Barbara Guerra che ha dichiarato di aver appena denunciato Tarantini per alcune dichiarazioni su lei e Berlusconi.

Sentiamo come il grande dj dei VIP ha risposto alle nostre domande.



D: Anzitutto buon compleanno dj Ben da parte di Diatonico.com.
Ho letto alcune informazioni su di te su “Facebook” dove hai quasi settemila fans: sei tunisino e hai cominciato come animatore nei villaggi turistici di tutto il mondo.
Quanto è importante per te il rapporto con la gente?

R: “E’ molto importante! E’ la gente che ti fa diventare famoso, devi essere umile e voler bene tutti…è questo che ti porta al successo!

D: Il tuo successo è dovuto a Lele Mora. Cosa pensi di questo incontro fortunato?

R: “La mia vita è stata sempre un destino, ho lavorato a Tocqueville, a Porto Pacifico, a Porto Papeete come primo dj, dopo di che sono andato al Billionaire Beach e Mora mi ha visto…da lì è cominciato tutto! Così, senza studiare e andare a cercare il manager, tutto è arrivato da solo e questa spontaneità è la cosa è più bella!

D: Raccontaci un po’ l’esperienza del tuo nuovo singolo “Smile”.

R: “E’ uscito due anni fa il mio primo singolo Me myself, dopodiché è uscito Sorry nella compilation Subliminal del famoso dj Erick Morillo, poi abbiamo fatto un album intero su Itunes e dall’album è uscito un singolo che si chiama Smile che sta avendo un successo incredibile su tutte le radio.”

D: C’è qualche dj importante al quale t’ispiri?

R: “Erick Morillo”.

D: Qual è il tuo rapporto con le donne? Nel video di “Smile” sei circondato da avvenenti ragazze…

R: “Sono cattivo con le donne, infatti sono single…la mia vita è vivere giorno dopo giorno!”

D: “Grazie dj Ben, sei stato veramente gentilissimo! Ancora Auguri e in bocca al lupo!

R: “Grazie a voi di Diatonico.com! Crepi il lupo!

dj ben compleanno

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>