Beyoncé eletta donna dell’anno da Billboard

di Stefania Russo 1

Beyoncé è stata eletta donna dell'anno da Billboard, uno di più importanti e prestigiosi giornali di musica degli Stati Uniti, che è talmente..

beyoncé

Beyoncé è stata eletta donna dell’anno da Billboard, uno di più importanti e prestigiosi giornali di musica degli Stati Uniti, che è talmente convinto della sua decisione che ha deciso di incoronare la cantante senza neanche attendere la fine del 2009.

In effetti il 2009 è stato un anno piuttosto ricco per Beyoncé, e non solo dal punto di vsita musicale. La cantante, infatti, ha partecipato alla relaizzazione del film “Obsessed“, si prepara a pubblicare il suo nuovo album “I Am…Sasha Fierce – Platinum Edition” che uscirà a fine ottobre e a metà novembre pubblicherà il DVD “I Am…World Tour“.


Ma quello che più di tutto ha convinto Billboard è stato il fatto che la cantante è stata scelta per cantare per il presidente Barack Obama nel giorno del suo insediamento alla Casa Bianca, un momento che passerà alla storia e che ha come sottofondo la voce di Beyoncé.


Il titolo di donna dell’anno, quindi, è già stato assegnato a Beyoncé ma la cerimonia di premiazione avverrà durante il Billboard Women In Music Event previsto per il 2 ottobre a New York.

Bill Werde, direttore di Billboard, ha dichiarato che “Beyoncé è una donna dai molteplici talenti che incarna al meglio le qualità necessarie per conquistare questo premio. Non è solo un’incona popolare e musicale: Beyoncé è riuscita, con la sua determinazione, a ispirare milioni di donne nella vita di tutti i giorni, diventando un vero e proprio modello da seguire e imitare“.

Il prossimo 22 settembre, inoltre, Beyoncé parteciperà all’F1 Rocks, un evento organizzato dalla Universal, in collaborazione con la All The World, che si terrà in occasione del Gran premio di Singapore. Oltre a Beyoncé saliranno sul palco i Black Eyed Peas, ZZ Top, Simple Minds e N.E.R.D. E’ prevista anche la partecipazione di piloti e personaggi del mondo della spettacolo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>