Il segreto del successo dei Coldplay è non vedersi fuori dal palco

di Lucia D Antuono Commenta

I Coldplay stanno avendo un enorme successo grazie al nuovo album Mylo Xyloto. C'è a quanto pare un segreto che garantisca alla band di avere qualcosa in più rispetto agli altri, ossia il non vedersi più di tanto fuori dal palco.

E’ un anno davvero d’oro per i Coldplay. La band inglese, che proprio all’uscita del nuovo album Mylo Xyloto aveva abbozzato che sarebbe stato l’ultimo lavoro discografico, sta avendo non poche soddisfazioni. Paradise è uno dei singoli più trasmessi dalle radio di tutto il mondo, un successo davvero importante, per non parlare delle vendite di Mylo Xyloto che continuano ad andare a gonfie vele.

E’ inoltre iniziato anche il tour che promuove questo nuovo album e i Coldplay saranno il 24 maggio a Torino, al momento questa resta l’unica data italiana. Un tour che è davvero spettacolare e che ovviamente i fan italiani non vedono l’ora che arrivi anche qui in Italia.

A quanto pare però i Coldplay hanno un segreto che consente loro di poter continuare a fare musica senza alcun problema, riuscendo sempre a sfornare album di grandissima qualità, anche se ultimamente c’è statao un avvicinamento verso il genere pop, lasciando quel rock sound presente nei lavori discografici precedenti. Il segreto del successo dei Coldplay è da riscontrare nel non vedersi fuori dal palco. Ciò che significa? In poche parole Chris Martin e la sua band non sembrano frequentarsi più di tanto quando scendono dal palco di qualsiasi concerto.

Code interminabili a Torino per il biglietto dei Coldplay

Amano insomma fare una vita normale, ognuno alle prese con le proprie famiglie e i propri hobby. Questa che può sembrare una disunione in realtà sembra essere proprio il punto di forza del gruppo inglese. C’è inoltre anche la voglia di non esporsi più di tanto mediaticamente che indubbiamente sembra pagare. Ciò però non significa che non amano stare l’uno in compagnia dell’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>