Date tour 2010 Le Vibrazioni

di Stefania Russo 2

Il prossimo 22 gennaio uscirà in tutti i negozi di dischi il nuovo album de Le Vibrazioni intitolato "Le strade del tempo", il quarto disco..

Le Vibrazioni

Il prossimo 22 gennaio uscirà in tutti i negozi di dischi il nuovo album de Le Vibrazioni intitolato “Le strade del tempo“, il quarto disco di inediti della band che dal 2003 ad oggi ha collezionato grandissimi successi e importanti riconoscimenti.

Il nuovo disco è anticipato dal singolo “Respiro” già in rotazione sulle principali emittenti radiofoniche, una canzone che ha già raccolto numerosi consensi e che siamo sicuri presto entrerà nella top ten dei singoli più scaricati.


“Le strade del tempo”, come dicevamo, è il quarto disco di inediti della band, il precedente è stato “Officine Meccaniche” uscito nel 2006, mentre nel 2008 la band ha pubblicato una raccolta live intitolata “En vivo” che oltre a brani registrati durante eventi live conteneva anche l’inedito “Insolita“, brano incluso nella colonna sonora del film di Sergio RubiniColpo d’occhio“.


Come di consueto all’uscita del disco seguirà un tour di concerti che la band terrà nelle principali città italiane, le prime date sono già state rese note, per ora si tratta di soli sei appuntamenti, è probabile dunque che succesivamente ne saranno rese note delle altre. Il tour partirà il 18 marzo da Torino e, almeno per ora, terminerà il 2 aprile a Reggio Emilia. Di seguito tutte le date rese note fino ad ora.

18 marzo – Torino, Hiroshima
19 marzo – Trezzo (MI), Live
20 marzo – Cesena, Vidia
25 marzo – Firenze, Vipers
26 marzo – Roncade (TV), New Age
2 aprile – Reggio Emilia, Tunnel

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>