Depeche Mode di nuovo sul palco

di Alessandro Bombardieri 1

I Depeche Mode sono tornati a suonare sul palco lunedì scorso, in Germania dopo un mese di sosta forzata dovuta alle cattive condizioni di salute del leader del gruppo, Dave Gahan.

654646it6

I Depeche Mode sono tornati a suonare sul palco lunedì scorso, in Germania dopo un mese di sosta forzata dovuta alle cattive condizioni di salute del leader del gruppo, Dave Gahan. Gahan soffriva di un tumore alla vescica che fortunatamente gli è stato rimosso in maggio, che però ha causato ovviamente lo stop del tour del gruppo.

La band è tornata a suonare a Lipsia e Gahan ha voluto parlare con i suoi fans dicendo: “Sono grato a tutti i miei fan che hanno capito il momento che stavo passando. Sono grato alla mia famiglia, ai miei amici e ai dottori che mi hanno curato in questo modo splendido. Tornare a suonare sul palco per me è una cosa incredibile, una sensazione indescrivibile.

Gahan ha continuato dicendo che d’ora in poi i suoi concerti saranno ancora migliori mentre il gruppo ha dichiarato che le date che sono state cancellate saranno annunciate presto.

depeche-mode

Comunque alcune delle prossime date europee dei Depeche Mode sono confermate:

9 luglio 2009 ore 16.00 Bilbao, Spagna
12 dicembre 2009 ore 19.00 S.e.c.c. Glasgow, Scozia
13 dicembre 2009 ore 19.00 LG Arena, The Nec, Birmingham, Inghilterra
15 dicembre 2009 ore 19.00 The 02 Arena, Londra, Inghilterra
16 dicembre 2009 ore 19.00 The 02 Arena, Londra, Inghilterra
18 dicembre 2009 ore 19.00 Manchester Evening News Arena, Manchester, Inghilterra

Biglietti disponibili su Seetickets e Seatwave.

Commenti (1)

  1. E quelle di Milano e Roma?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>