Il ritorno dei Limp Bizkit

di Alessandro Bombardieri Commenta

I Limp Bizkit hanno dichiarato che stanno lavorando ad un nuovo album...

limpbizkitph

Dopo essere tornati a suonare sul palco insieme, con la strepitosa performance a Milano al Rock in Idro lo scorso 14 giugno, i Limp Bizkit hanno dichiarato che stanno lavorando ad un nuovo album, infatti la loro ultima uscita risale al 2005 con Unquestionable Truth (Part. 1).

L’annuncio della band capitanata da Fred Durst è stato dato proprio nel concerto di Milano, dove per l’occasione è tornato sul palco anche Wes Borland, vestito da alieno.
E’ la prima volta dal 2001 che la band decide di tornare assieme al chitarrista Wes Borland, che era stato sostituito da Mike Smith.


Il leader del gruppo si è dichiarato molto soddisfatto del livello raggiunto dai vari componenti della band in questo periodo di separazione, ha dichiarato inoltre che stanno già riunendo tutti i loro demo e sono pronti a registrarli in studio. Ha affermato che ogni membro della band ormai è abbastanza esperto con il proprio strumento, quindi si auspica un album ottimo.

wes2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>