Liam Gallagher è alla ricerca di una nuova band

di Stefania Russo Commenta

I fan degli Oasis dovranno rassegnarsi, a quanto pare la band non tornerà più insieme. Dopo la lite tra Noel e Liam che portò alla sospensione..

noel gallagher

I fan degli Oasis dovranno rassegnarsi, a quanto pare la band non tornerà più insieme. Dopo la lite tra Noel e Liam che portò alla sospensione del loro tour e alla conseguente cancellazione di alcune date, tra cui anche quella attesissima di Milano, si era dapprima ipotizzata una riconciliazione, Noel aveva infatti affermato che a gennaio avrebbe tentato una riconciliazione con suo fratello Liam.

Ma le speranze dei fan sono competamente svanite dopo che Liam ha escluso ogni possibile riconciliazione del gruppo affermando che gli Oasis non esistono più.


Ora, quindi, i due fratelli si preparano a prendere strade diverse, Noel ha già fatto sapere che intraprenderà la carriera da solista mentre Liam, al contrario, ha fatto sapere che non è intenzionato a continuare il suo percorso musicale da solo, la carriera da solista è un qualcosa che non fa per lui, per questo è alla ricerca di una nuova band con cui continuare a pubblicare dischi e fare concerti.


Ma per ora le ricerche possono attendere. Liam ha infatti affermato che in questo periodo intende dedicarsi esclusivamente alla Pretty Green, la sua azienda di abbigliamento, a gennaio poi penserà al da farsi.

Nell’intervista rilasciata ad un quotidiano scozzese Liam è stato piuttosto realista e ha affermato che il successo delle canzoni che andrà a realizzare con la sua nuova band non è assicurato, può anche darsi che vengano fuori solo cose orribili, ma questo non è un buon motivo per non tentare, anche perchè può accadere che venga fuori della musica meravigliosa. Su una cosa Liam è assolutamente certo, la sua musica sarà solo e sempre rock’n’roll.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>