Video “Shame” Robbie Williams ft. Gary Barlow

di Stefania Russo Commenta

Prima di tornare a cantare con i Take That, Robbie Williams pubblicherà ad ottobre il suo Greatest Hits intitolato "In and out of consciousness". Il disco..

Robbie Williams e Gary Barlow

Prima di tornare a cantare con i Take That, Robbie Williams pubblicherà ad ottobre il suo Greatest Hits intitolato “In and out of consciousness“. Il disco è anticipato dal singolo “Shame” in cui duetta con il suo amico Gary Barlow, con cui è ha riallacciato i rapporti da poco tempo dopo un silenzio durato diversi anni, praticamente da quando Robbie Williams lasciò la band.

Pochissime ore fa è stato rilasciato il video del singolo che sembra in qualche modo ripercorrere la storia della loro amicizia. Le immagini e i luoghi del video, infatti, ricordano un pò quelli del film “Brokeback Mountain”, che racconta la riconciliazione di due amici.


Nel video, in particolare, i due si scambiano sguardi ammiccanti, siedono al bar vicini, vanno a pesca insieme e corrono nudi, anche se tra di loro non c’è mai nessun contatto fisico. Ancora una volta, dunque, Robbie Williams ha scelto di giocare sull’ambiguità, nonostante ormai abbia l’anello al dito (clicca qui per vedere le foto del suo matrimonio). La canzone, invece, ha un ritmo piuttosto lento e malinconico che fa già rimpiangere vecchi brani come “Millenium” e “Rock Dj”.

Il disco uscirà in Italia l’11 ottobre e sarà disponibile in versione “standard” (2 cd), “deluxe edition” (2 cd + 1 cd con contenuti speciali) e “ultimate version” (2 cd + 1 cd con contenuti speciali + 3 dvd).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>