Bono Vox si è ripreso

di Luca Bruno 1

Per la gioia dei fans la notizia che Bono Vox si è finalmente ripreso dall'incidente di maggio. Ancora però non sono disponibili notizie su quando e come riprenderà il tour mondiale interrotto bruscamente.

Bono Vox, leader degli U2, ha recentemente annunciato, affidando la notizia ad un breve video ufficiale comparso direttamente sul sito della band che si è pienamente ripreso dall’incidente che a maggio lo aveva messo ko, con grande apprensione per il vasto pubblico dei fans.

Nel video, oltre alla buona notizia della ripresa, il cantante della celebre band irlandese si è però scusato con il pubblico che dovrà aspettare ancora un anno, e forse anche di più, per poter rivedere la band calcare le scene live.

Per addolcire la pillola Bono promette ai suoi fans che l’attesa, lunga, sarà degnamente premiata.

“Posso sedermi, Posso sopportare il dolore e mi posso muovere un po’”, ecco quello che ha dichiarato nel video, oltre ad assicurare di sentirsi in forma e fiducioso per il futuro.

A maggio, Bono era stato ricoverato d’urgenza in chirurgia a causa di una brutta caduta subita durante le prove del tour mondiale in programma.

Nulla si sa ad oggi del reale pericolo corso dal cantante né delle conseguenze dell’incidente: oltre alle voci ufficiali nessuna notizie è trapelata, se non voci insidiose che insinuano che dietro alle notizie ufficiali si nascondesse in realtà un problema di maggior gravità.

Una volta che sarà dichiarato assolutamente fuori pericolo probabilmente si riprenderanno in mano i programmi bruscamente interrotti, primo fra tutti il tour mondiale cui gli U2 stavano lavorando e che li avrebbe visti affrontare durante l’estate i palcoscenici statunitensi.

bono

Commenti (1)

  1. Ma cosa state dicendo? Le date del tour sono pubblicate sul sito ufficiale e quindi si sa perfettamente quando riprenderà il tour!! Ma cosa avete ascoltate nel video di cui parlate?!?!?! Poi nella foto che avete usato mica quello è Bono!! Adesso voglio vedere se mi cestinate pure questo commento come avete fatto in passato: troppo bello cestinare i commenti che vanno contro quello che scrivete (per giunta pure sbagliato!!!!) Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>