A settembre arriva il nuovo album di Madonna

di Stefania Russo 1

Uscirà il prossimo settembre il nuovo album di Madonna, un greatest hits dei suoi principali successi raccolti negli ultimi anni ma..

madonna

Uscirà il prossimo settembre il nuovo album di Madonna, un greatest hits dei suoi principali successi raccolti negli ultimi anni ma, tuttavia, non è esclusa la presenza di brani inediti che, come di consueto, accompagnano l’uscita dei best of.

Nonostante la cantante e i suoi collaboratori abbiano deciso che il nuovo album debba uscire entro il prossimo mese di Settembre, regna ancora grande incertezza sulla scelta dei brani da inserirvi.


Guy Oseary, uno dei principali collaboratori di Madonna, ha addirittura inserito un messaggio su Twitter nel quale invita tutti i fan della cantante ad elencare i brani che, a loro avviso, devono essere inclusi nel nuovo album. Ovviamente siamo tutti chiamati a contribuire anche se, a dirla tutta, si tratta di un arduo compito. Madonna, infatti, nella sua lunga carriera ha pubblicato ben 11 album di inediti. Tuttavia, dato che Madonna ha già pubblicato dei best of, si tratterebbe di escludere quelle canzoni già incluse nelle precedenti raccolte.


Infatti, come tutti voi già saprete, questo nuovo album non è il primo best of pubblicato dalla regina del pop che nella sua lunga carriera ha già provveduto a realizzarne due: “The Immaculate Collection” del 1990 e “GHV2” nel 2001.

L’uscita del nuovo album, inoltre, è stata confermata dal suo agente Liz Rosenberg che ha ufficializzato il tutto durante in un intervista rilasciata alla celebre rivista People.

L’uscita del nuovo disco, inoltre, ha spiegato Rosenberg, è un’ottimo modo di chiudere la collaborazione di Madonna con la casa discografica Warner Music che ha affiancato al regina del pop durante una fetta consistente della sua carriera. Tra qualche mese, infatti, scade il contratto che lega Madonna alla casa discografica, contratto che non verrà rinnovato poichè la cantante gha deciso di affidarsi a Live Nation, già etichetta di artisti come U2, Jay-Z e Radiohead.

Tutti i fan di Madonna, nell’attesa di acquistare la nuova raccolta e ascoltare i nuovi inediti, possono partecipare ad uno dei due imperdibili concerti che Madonna terrà in Italia in occasione del suo “Sticky e Sweet Tour“, precisamente il 14 Luglio presso lo stadio Meazza di Milano e il 16 Luglio allo stadio Friuli di Udine.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>