Unapologetic Bitch è il nuovo album di Madonna – La tracklist

di Pina Commenta

Madonna-Unapologetic-Bitch

Dopo mesi di indiscrezioni e di anticipazioni si hanno finalmente le prime notizie ufficiali sul prossimo disco di Madonna: il nuovo album di Miss Ciccone si chiamerà “Unapologetic Bitch” e conterrà ‘solo’ 9 brani, dei quali sono stati già resi noti i titoli e qualche altro interessante dettaglio.

Vediamo qui di seguito di scoprire qualcosa di più sul nuovo disco dell’unica e indiscussa regina del pop.

Madonna, Unapologetic Bitch – La tracklist

Unapologetic Bitch
Rebel Heart
Art of Freedom
Holy Water
Eye Wide Open
Bitch, I’m Madonna
Messiah
Heartbreak City
Two Steps Behind

Madonna ha scelto un titolo di impatto per questo suo nuovo album, ma non si è fermata certo a questa provocazione. All’interno di “Unapologetic Bitch”, infatti, c’è un mondo tutto da scoprire che Madonna ha creato insieme ad alcuni dei personaggi più in vista del panorama musicale contemporaneo.

Due dei brani sono stati prodotti da Avicii, dj e produttore che sta riscuotendo un successo internazionale, si tratta di Heartbreak City  e Two Steps Behind, brano che, anche se ancora inedito, sta già facendo parecchio parlare, dato che sembra essere dedicato a Lady Gaga, l’antagonista per eccellenza di Madonna.

Altra collaborazione di eccellenza di questo album è quella con Diplo, con il quale Madonna ha realizzato il brano Bitch, I’m Madonna.

Inoltre, sembra che Miss Ciccone abbia voluto con sé anche altre due artiste particolarmente in vista: Katy Perry e Miley Cyrus, con le quali ha realizzato dei duetti.

Nessuna data ufficiale di release per il nuovo album di Madonna, ma molto probabilmente il disco sarà pubblicato entro la fine di novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>