Avril Lavigne rimanda il nuovo album per colpa dell’ex marito

di Stefania Russo 1

Durante la scorsa estate Avril Lavigne aveva annunciato un nuovo album la cui uscita era prevista per novembre 2009 ma che poi è stata..

Avril Lavigne

Durante la scorsa estate Avril Lavigne aveva annunciato un nuovo album la cui uscita era prevista per novembre 2009 ma che poi è stata rimandata all’inizio del 2010.

Siamo ormai alla metà di gennaio e anzichè arrivare notizie che riguardano tracklist, copertina e altre informazioni arriva una notizia che non farà piacere ai fan della cantante, pare infatti che l’uscita del nuovo disco sia stata nuovamente rimandata a causa di alcuni problemi che hanno a che fare con Deryck Whibley, il cantante canadese leader della band Sum 4 e che è anche marito di Avril Lavigne.


Tra i due le cose non vanno più tanto bene, la coppia ha infatti avviato le pratiche del divorzio e questo ha inciso sulla carriera di Avril in quanto Deryck Whibley oltre ad essere suo marito è anche il suo produttore.


A chiarire la vicenda è stato un portavoce della cantante il quale ha spiegato che del nuovo album sono già pronti ben otto brani che risalgono al periodo in cui tra Avril e Deryck le cose andavano a gonfie vele, ora invece a causa del divorzio e delle incomprensioni tra i due il lavoro va a rilento.

L’intenzione della cantante è quella di far uscire l’album il prima possibile ma gran parte del lavoro non dipende da lei, infatti a causa dei loro problemi personali Whibley si è rifiutato di proseguire nella registrazione delle canzoni.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>