Chemical Brothers e Noel Gallagher, una possibile collaborazione

di Elena Botta Commenta

I Chemical Brothers si sono offerti di collaborare all'lbum di esordio da solista di Noel Gallagher

chemical-brothers-22

I Chemical Brothers si sono offerti di collaborare all’lbum di esordio da solista di Noel Gallagher.
Tom Rowlands, leader del duo britannico ha dichiarato che gli piacerebbe molto lavorare di nuovo assieme a Noel perchè lo considerano un grande musicista. Loro per adesso hanno soltanto lanciato la proposta all’ex chitarrista degli Oasis, ora spetterà a lui decidere cosa fare.
I Chemical Brothers e Noel Gallagher avevano già collaborato in passato, in particolare su due pezzi che ebbero molto successo, Setting Sun e Let forever be e avevano anche remixato alcuni brani della band di Manchester.



I Chemical Brothers hanno pubblicato lo scorso giugno un album dal titolo Further che è stato escluso dalle classifiche inglesi per aver contravvenuto ad una regola e hanno tenuto un’ esibizione in Italia (per la prima volta nel sud) lo scorso 8 agosto al Salento Day off days.
Ora la band inglese è alla presecon la realizzazione di una colonna sonora dell’action thriller Anna che uscirà il prossimo anno.
In più stanno realizzando anche un commento musicale ad un lungometraggio di Joe Wright che arriverà nelle sale nel 2011, di cui si conosce solo il titolo provvisorio che è Indian Summer ed è ispirato dal romanzo Indian Summer: the secret history of the end of an empire di Alex von Tunzelmann.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>