Dolcenera nuovo singolo Un sogno di libertà

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il tutto senza dimenticare "Ci vediamo a casa", il singolo che è rimasto per ben tre mesi, dopo il Festival di Sanremo 2012, nelle classifiche radiofoniche.

“Un sogno di libertà”. E’ questo il titolo del nuovo singolo di Dolcenera che da venerdì prossimo, 11 maggio del 2012, inizierà ad essere diffuso in radio. A darne notizia è il sito Internet della EMI Music nel sottolineare come “Un sogno di libertà” arrivi dopo i grandi successi, sempre per quel che riguarda i singoli, ottenuti con “L’amore è un gioco“, “Il Sole di domenica” e “Read All about it”.

Il tutto senza dimenticare “Ci vediamo a casa”, il singolo che è rimasto per ben tre mesi, dopo il Festival di Sanremo 2012, nelle classifiche radiofoniche. Inoltre, “Ci vediamo a casa” in meno di un mese ha ottenuto anche il prestigioso Digital Download d’Oro.



NESSUNA ELIMINAZIONE ALLA PRIMA SERATA DEL FESTIVAL DI SANREMO

Nel complesso, quindi, l’album di Dolcenera “Evoluzione della specie”, ed il repack dato da “Evoluzione della specie2”, si confermano essere due dischi vincenti per Dolcenera che è anche tra gli artisti musicali italiani più cliccati su YouTube.

CANZONI FESTIVAL SANREMO 2012 SU ZUNE

Al riguardo proprio la EMI Music ha fatto presente come il video ufficiale di “Ci vediamo a casa” abbia superato sul Portale video di Google oltre due milioni di visualizzazioni. Contestualmente prosegue per Dolcenera il “Ci Vediamo in Tour 2012” che, dopo numerose esibizioni negli ultimi due mesi, rigorosamente live, nei teatri e nei club, proseguirà per tutta la prossima estate 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>