Frances Bean Cobain non farà la cantante

di Redazione Commenta

Frances Bean Cobain, che ha compiuto 17 anni lo scorso Agosto, sarà solo una degli ospiti dell’album di questo nuovo supergruppo..

Frances Bean Cobain con la mamma

È difficile essere figlia d’arte. Ancora di più lo è quando si è figlia di ben due artisti. E quando gli artisti in questione hanno i nomi di Kurt Cobain e Courtney Love la questione si fa seria.
E così la giovane figlia del grunge, di coloro che con le proprie band, Nirvana e Hole, hanno tracciato con un segno indelebile la storia della musica durante gli anni 90, presta per la prima volta la propria voce ad un brano degli Evelyn Evelyn, progetto nato dall’unione della istrionica cantante dei Dresden Dolls, Amanda Palmer, e da Jason Webley, fisarmonicista di Seattle.



Non sembra, però, che Frances Bean (che deve il suo nome a Frances Farmer, attrice di Seattle cara a Cobain e a cui lo stesso Cobain dedicò la canzone “Frances Farmer Will Have Her Revenge On Seattle”, contenuta nell’album “In Utero”, ed alla forma di “fagiolo” che Kurt le attribuì nel vedere un’ecografia) abbia intenzione, almeno per ora, di intraprendere la carriera di cantante.

Frances Bean Cobain, che ha compiuto 17 anni lo scorso Agosto, sarà solo una degli ospiti dell’album di questo nuovo supergruppo. Gli altri ospiti illustri sono Gerard Way dei My Chemical Romance, Andrew W.K. e “Weird Al” Yankovic.

L’album, dal titolo omonimo, sarà pubblicato a fine Marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>