Gemelli DiVersi bonus track Per farti sorridere

di Filadelfo Scamporrino Commenta

A tre anni dalla pubblicazione della raccolta “Senza Fine 98-09. The Greatest Hits”, i Gemelli DiVersi tornano così sulla scena musicale con un nuovo album contrariamente alle indiscrezioni.

E’ uscito da un paio di settimane, e precisamente dallo scorso 11 settembre del 2012, “Tutto da capo”. E’ questo il titolo del nuovo album, l’ottavo della carriera, per i Gemelli DiVersi con etichetta BMG Ricordi. A tre anni dalla pubblicazione della raccolta “Senza Fine 98-09. The Greatest Hits”, i Gemelli DiVersi tornano così sulla scena musicale con un nuovo album contrariamente alle indiscrezioni relative ad uno scioglimento della band pop-rap italiana.

Questa la tracklist completa dell’album “Tutto da capo” dei Gemelli DiVersi: Tutto da capo, Per farti sorridere, Gucci bag, Non ci controlli, V.A.I., Anni mesi giorni, Spaghetti Funk is dead, Con le mie mani, Al di là delle stelle, Alla goccia, I miei amici, Sei come sei, Miss u much, Questa è una rapina, Va tutto bene. C’è anche la bonus track “Per farti sorridere” che i fan dei Gemelli DiVersi possono ottenere solo acquistando l’album “Tutto da capo” da iTunes.



CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Nati a Milano nel 1998, i Gemelli DiVersi sin da subito si sono fatti conoscere dal grande pubblico con “Dammi solo un minuto”, un brano dei Pooh cantato in versione rap. Come sopra accennato, sono in totale otto gli album ad oggi pubblicati dai Gemelli DiVersi.

COLONNA SONORA THE ART OF RAP

Trattasi di sei album studio, 1 live ed 1 raccolta. Questi gli album studio: Gemelli DiVersi del 1998, 4×4 del 2000, Fuego del 2002, Reality Show del 2004, “Boom!” del 2007 e “Tutto da capo” del 2012. Il live, del 2001, è “Come piace a me”, mentre la raccolta come sopra detto è “Senza Fine 98-09. The Greatest Hits“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>