Concerto Gemelli DiVersi Orion Roma

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Quella dell’Orion a Roma è l’ultima di sette date esclusive del “Tutto da Capo Club Tour 2013″ dei Gemelli DiVersi che, in particolare, domani 21 marzo del 2013 si esibiranno al Viper.

E’ fissato per il prossimo 23 marzo del 2013 il concerto dei Gemelli DiVersi all’Orion di Roma. Le porte la sera del 23 marzo si apriranno alle ore 20 mentre il concerto avrà inizio alle ore 21,30 con prevendita a 15 euro a biglietto, più i diritti, dai circuiti abilitati e presso i punti vendita di Ticketone.

Quella dell’Orion a Roma è l’ultima di sette date esclusive del “Tutto da Capo Club Tour 2013” dei Gemelli DiVersi che, in particolare, domani 21 marzo del 2013 si esibiranno al Viper di Firenze, e dopodomani al Phenomenon di Fontaneto D’Agogna, Comune della Provincia di Novara.



CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Queste le tappe di marzo 2013 dove già i Gemelli DiVersi si sono esibiti: l’1 marzo al Fillmore di Cortemaggiore, il 2 marzo all’Hiroshima di Torino, il 15 marzo al Trezzo Live Club di Milano, ed il 16 marzo del 2013 al Vox Club di Nonantola, Comune in Provincia di Modena.

COLONNA SONORA THE ART OF RAP

Nel corso dell’esibizione all’Orion di Roma i Gemelli DiVersi canteranno anche alcuni pezzi del loro ultimo album pubblicato nel mese di settembre del 2012. Questa la tracklist completa del disco per un totale di sedici tracce: Tutto da capo, Per farti sorridere, Gucci bag, Non ci controlli, V.A.I., Anni mesi giorni, Spaghetti Funk is dead (feat. J-Ax, Space One e Dj Zak), Con le mie mani, Al di lá delle stelle, Alla goccia, I miei amici, Sei come sei, Miss u much (feat. Ahmed Soultan), Questa è una rapina (feat. Steve Forest), Va tutto bene, Per farti sorridere (Da Brozz Synth Edit) traccia bonus per chi acquista l’album da iTunes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>